CHI SIAMO
LUCA SILVESTRELLI
"Anconetano, manager del mondo della Grande Distribuzione e dell'Industria Alimentare, appassionato delle moto, altro elemento in comune con Gianluca, contagiato dal mio socio e convinto della bontà dell'innovazione mi sono tuffato in questa avventura imprenditoriale"
GIANLUCA MARINI
"Da giovane ho lavorato nella concessionaria di moto dei miei fratelli. La mia passione per le moto mi ha portato a correre nelle gare di enduro. Da ventisei anni sono un agente di commercio nel settore biancheria per la casa, le passioni sono rimaste le stesse la moto e la meccanica. Creare è sempre stato un hobby per me."
COME NASCE L'IDEA
L’idea del dispositivo nasce grazie all’arrivo di un cagnolino di nome Balù che faceva continuamente la pipì sul pavimento.
Avendo questo problema ho cercato sul mercato un dispositivo per la pulizia del pavimento che mi permettesse di ripulire in modo veloce e senza dover immergere il mop nell’acqua sporca.
BALU'
Non avendo trovato nulla, ho deciso di soddisfare il mio bisogno autonomamente. Sono riuscito a creare il mio primo dispositivo e finalmente potevo pulire il pavimento con l’acqua sempre pulita e senza sprechi.
Sapevo che il dispositivo poteva essere utile in tutte le situazioni e per qualsiasi persona che si dedica alla pulizia, per questo motivo ho deciso di presentare la domanda di brevetto.
L’ufficio marchi e brevetti ha accolto la mia domanda con esito positivo, il prodotto è stato definito innovativo ed efficace, pertanto il dispositivo potrà rivoluzionare il consueto sistema di pulizia. Con Bilù non si spreca acqua e la casa è pulita ed igienizzata.